Autenticità ed arte di vivere

Caminino è un'antica fattoria di oltre 200 ettari, interamente recintata, il cui accesso è riservato esclusivamente agli ospiti.

Un oliveto centenario, un vigneto panoramico dove passeggiare o fare jogging alla vista del castello di Montemassi, ed una leggendaria foresta di sughere circondano l'antico esclusivo borgo privato oggi adibito ad agriturismo, con piscina (stagionale) e due laghetti.

Il silenzio domina, piacevolmente interrotto dai suoni della natura. La vista si estende, nelle giornate limpide, fino al mare, dove l'orizzonte è marcato dal profilo dell'Isola del Giglio.

Pieve di Caminino non offre ristorazione: nelle vicinanze gli antichi villaggi di Roccatederighi, Montemassi, Sticciano e Montepescali, che coronano il paesaggio con i loro castelli, offrono a pochi minuti una deliziosa scelta di trattorie tipiche ed enoteche.

Da fare

Prenotazioni e Prezzi

Prezzi indicativi, condizioni, ecc.

Modulo di contatto

Info/disponibilità: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PRENOTAZIONI ONLINE (hanno alcune restrizioni che possiamo emendare solo con un This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Solo per richieste urgenti: cell. 393.3356605

(anche su Viber, Whatsapp e Telegram)

Da vedere: itinerari

Da non perdere assolutamente Massa Marittima, Siena, Montalcino, Pitigliano, Castiglione della Pescaia, S. Galgano, S. Antimo, e poi Montepulciano, Pienza, Roselle, Populonia, Bolgheri, il Parco Nazionale della Maremma...

La posizione della Pieve di Caminino, come emerge dalla mappa strategica, consente facilmente di raggiungere facilmente tutte queste destinazioni.

/
  Charming country hospitality, organic farm & art gallery - © 2017 PIEVE DI CAMININO - P.IVA IT01142220530 
 
JoomSpirit